chi siamo

Bio’s Cafè è innanzitutto la prima caffetteria in Italia con certificazione biologica dal 2002. Questo significa quasi 20 anni di lavoro e sperimentazione nel mondo degli alimenti sani, genuini e sicuri.

Oggi, Bio’s Cafè è un concept biologico un po’ diverso dal solito, che abbiamo costruito nel corso degli anni utilizzando i migliori specialisti del settore, dove il cibo sperimenta un nuovo equilibrio tra piacere e salute.

Equilibrio, benessere, gusto. L’esempio palpabile (anzi gustabile) di questa visione sono le nuove preparazioni in VASOCOTTURA che il nostro chef Marco prepara con materie prime di assoluta eccellenza e naturalmente biologiche al 100%.

L’obiettivo è di offrire ai nostri clienti un’esperienza sana, piacevole e di qualità in tutti i momenti della giornata, partendo dal nostro punto forte “tradizionale” della colazione, per arrivare ad una cena veloce ma ricca di gusto e innovazione. E pensando soprattutto al pranzo, dove non è sempre facile mangiare qualcosa di buono, fresco e sano soprattutto nei ritmi veloci delle pause lavorative.

Tutto ciò in un ambiente, che abbiamo appena trasformato, rilassante e green, che ci si trovi nel nostro dehors, nel nostro garden o nel tavolo social di fronte al Banco.

L’esperienza dei nostri prodotti non è limitata solo all’interno del nostro Store, ma è fruibile anche come asporto e nei principali portali di consegna a domicilio.

colazioni

La prima colazione è, da sempre, il fulcro del nostro ritmo quotidiano. Nel corso degli anni, abbiamo individuato prodotti di eccellenza per dare il più possibile benessere e gusto ai nostri clienti. Una sorta di coccola per iniziare bene la giornata!

Dal caffè biologico che abbiamo selezionato con anni di ricerche, abbinabile in vari modi e formati con tutti i tipi di latte possibili, fino alle brioche Bio’s (che sono vegane e prodotte da un laboratorio nostro partner), senza scordare la pasticceria artigianale, gli yogurt e, soprattutto, gli estratti e i frullati del Juice Bar.

pranzo

Abbiamo focalizzato la nostra ricerca di soluzioni buone, fresche e sane sul concetto del pranzo. La mancanza di tempo, l’utilizzo di preparazioni e materie prime non adeguate, lo rendono spesso un momento non piacevole e, soprattutto, non positivo per la nostra salute.

Noi, nel Bio’s Cafè, cerchiamo di dare una risposta a questa difficoltà, lavorando con i nostri Chef, su un’offerta che parte da proposte più leggere, ma ricche di gusto ed estro, come le nostre BOWL, per passare a proposte più ricche e strutturate come i ROTOLI (saremo di parte, ma non si può non assaggiarli almeno una volta nella vita!) basati su un prodotto romagnolo straordinario (la Pidaza) e per arrivare, infine, alle proposte più sofisticate e gourmet in VASOCOTTURA, dove vogliamo confrontarci con la ristorazione di fascia più elevata. Il tutto sempre biologico al 100%, prodotto con materie prime di primissima scelta (in particolare per quanto riguarda pesce e carne) e abbinabile con una vasta scelta di drink, birre e vini al calice.

aperitivo

La nostra idea di ristorazione si basa su un concetto non così banale da realizzare: per quanto il tempo sia una risorsa critica non per questo si deve scendere a compromessi su qualità e gusto. Per rispondere a questa sfida abbiamo dedicato energie e risorse per sviluppare tecnologie e prodotti innovativi. L’espressione di questa idea sono le preparazioni in vasocottura, che vogliono sfidare la cucina tradizionale anche in un contesto più rapido e leggero.

Che sia un aperitivo strutturato o una cena veloce (momenti che tendono sempre di più ad assomigliarsi) vogliamo poter offrire la massima qualità compatibile con un costo ragionevole in un contesto rilassante. In una parola: BENESSERE 100% biologico, dal pane alla carta dei vini… particolarmente studiata per sorprendere il nostro cliente e valorizzare la nostra cucina.

Il nostro menù, 100% bio

Cosa ti va oggi? Scegli dal nostro menù!

 

delivery

Vuoi ordinare e ricevere i nostri prodotti direttamente a casa?

Ci trovi su:

FOODSTATION

JUSTEAT

DELIVEROO

dove siamo

Vi aspettiamo in Via Donato Bramante, 7/A 47923 Rimini RN, a due passi dal centro storico.

Calcola percorso

contatti

richiedi informazioni

Hai dubbi? Domande? Compila la form, il nostro staff ti risponderà il prima possibile.






Compila la form per un contatto diretto






Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy policy.